Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

YOLO

Attenzione: oggi puntata che Montemagno spostati proprio!

A parte scherzi, non è mia intenzione inventarmi mentore, motivatore, fare del guruismo e simili. Ma, come sempre, vi porto la mia esperienza e pensieri personali. Personalissimi, in questo caso. Legati a doppio filo con ciò che mi è accaduto di recente.

Continua a leggere “YOLO”
Pubblicità

Le mie recensioni: Hoka Speedgoat 5

Si torna a fare una recensione. E lo si fa con un modello di scarpa che ha fatto discutere un sacco noi trail runner: le Hoka Speedgoat 5.

Infatti, tantissimi di noi, tra cui il sottoscritto, hanno amato alla follia la versione 4. Però questa nuova versione ha cambiato un po’ di cosette. Lasciando, almeno in parte, insoddisfatti tanti di noi.

Continua a leggere “Le mie recensioni: Hoka Speedgoat 5”

Come gestire gli imprevisti nella corsa

Lo spunto per l’argomento odierno viene dal carissimo Francesco Siviero, con il quale qualche tempo fa ho pure condiviso una breve corsetta in quel di Bologna e che ringrazio sia per la compagnia, che per il supporto costante.

Sarò super onesto: mi aveva fatto questa domanda tipo un anno fa. Anzi, un anno e mezzo fa. E mi ero appuntato la cosa, perché la reputavo interessante. Ma poi alla fine della fiera mi veniva sempre in mente di trattare altre cose.

Però alla fin fine ho finalmente deciso di parlare della faccenda.

Continua a leggere “Come gestire gli imprevisti nella corsa”