Regolamento “Tapasciata di Capodanno”

I partecipanti prendono parte all’evento “Tapasciata di Capodanno” a proprio rischio e pericolo e sono responsabili al 100% della scelta di un percorso sicuro da eseguire.

I partecipanti devono indossare indumenti ad alta visibilità quando corrono in condizioni di scarsa illuminazione e fare attenzione al traffico o quando si corre fuori strada.

“Da 0 a 42” non si assume alcuna responsabilità per incidenti o infortuni subiti durante la partecipazione a questo evento virtuale.

Anche se 31 dicembre 2020, 1, 2 e 3 gennaio 2021 saranno dei giorni contrassegnati da “zona rossa” è comunque possibile correre. Basta farlo in forma individuale, senza uscire dal proprio comune di residenza.
In ogni caso, “Da 0 a 42” non si assume nessuna responsabilità per eventuali mancati rispetti delle norme vigenti da parte dei partecipanti.
Vi invitiamo a rispettare ogni imposizione attualmente in vigore in fatto di norme di sicurezza.

Partecipando a questo evento virtuale, accetti di essere contattato per confermare l’iscrizione e tenerti aggiornato sull’andamento della gara virtuale.

Secondo la nostra Informativa sulla privacy, hai la possibilità di essere aggiunto alla mailing list di “Da 0 a 42” per ricevere aggiornamenti su eventi, podcast, offerte e notizie future.

Puoi annullare l’iscrizione alla mailing list in qualsiasi momento.

Dopo aver completato la gara virtuale, devi caricare i tuoi risultati attraverso il modulo presente a questo link entro e non oltre la mezzanotte del 3 Gennaio 2021. Tutti i dati inseriti dopo questa scadenza, non verranno inclusi nella classifica.

Si può partecipare ad una o più gare.

La classifica

Tutti i runners che completano una delle gare finiranno in classifica, senza alcun limite di tempo.

Essendo una gara non competitiva, non ci sono premi messi a disposizione.

Per partecipare a queste classifiche, è necessario inserire il dato correttamente nel form dedicato alla comunicazione del risultato.

Come si partecipa

1) Iscriversi al canale Telegram di “Da 0 a 42” ed alla pagina Instagram (consigliato).

2) OBBLIGATORIO: Iscriversi ad almeno una delle gare compilando questo modulo correttamente.

3) Iscriversi a Club Strava di “Da 0 a 42” (consigliato).

4) OBBLIGATORIO: correre la distanza scelta tra il 31 Dicembre 2020 ed il 3 Gennaio 2021 registrando la prestazione su Strava o su qualsiasi dispositivo GPS.

5) OBBLIGATORIO: dopo aver corso, compilare questo form con il proprio risultato entro la mezzanotte del 3 Gennaio 2021.

E’ possibile partecipare anche a più distanze.

Senza la compilazione del modulo e l’inserimento del link GPS nel campo dedicato, non avrai completato la tua gara virtuale e quindi non entrerai nella classifica finale.

Questa gara è un evento non competitivo. Pertanto, non ci saranno vincitori e premi per ciascuna distanza.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito